• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre cose sull'isola deserta...

CLEMETIS68

Master Florello
Probabilmente infatti mi sa che è Clem che deve scaldarlo...a ceffoni..magari si sveglia!!!
emoji12.png
emoji12.png
emoji12.png
Io proverei un altro sistema ...:X3::X3::X3::D

yeye27

Master Florello
E se lui non volesse?
Poi io ho detto cose materiali.
Allora facciamo niente esseri viventi.
Solo oggetti.
Scusami Eva1984, era solo per sorridere! :)
Ho citato Raoul Bova perché è il primo che mi è venuto in mente,ma avrei potuto scrivere di Pinco Pallino che non cambiava l'intenzione;):)
Porterei:
Un libro,
Un coltello da caccia,
Un accendino.
E l'Estrema Unzione,tanto non camperei più di giorno!:X3:
:V:ciao:

Datura rosa

Guru Master Florello
ma era solo ..per fare due risate..:LOL::LOL::LOL:;)
Comunque tornado seri ...
mi porterei
coltellino multiuso
un macete
della corda e una torcia a energia solare..
e qualcosa per accendere il fuoco ..
un piccolo tegamino ..per far bollire l'acqua e poterla bere ...
....un servizio di piatti da 12, una pentola a pressione, un ferro da stiro da viaggio, un levapelucchi, un asciugacapelli professionale, un mazzo di carte Modiano e la collezione completa della Settimana Enigmistica - annate dal 2000 al 2017 - per passare il tempo, semi di stagionali e sempreverdi, terriccio universale, sabbia di fiume lavata, concimi vari...........................................

Tino

Guru Giardinauta
....un servizio di piatti da 12, una pentola a pressione, un ferro da stiro da viaggio, un levapelucchi, un asciugacapelli professionale, un mazzo di carte Modiano e la collezione completa della Settimana Enigmistica - annate dal 2000 al 2017 - per passare il tempo, semi di stagionali e sempreverdi, terriccio universale, sabbia di fiume lavata, concimi vari...........................................
E un albergo a 5stelle no??

T

Datura rosa

Guru Master Florello
Io porterei..
Coltello da caccia
Set antizanzare
Un libro

T
Se hai il set antizanzare a che ti serve il coltello da caccia?:p

:( Bova,solo spirito e niente materia? :cry: E ditelo prima....che ce lo porto a fare sull'isola deserta?;):X3::LOL::LOL::ciao:
Per passare il tempo a far sedute?.........come disinfettante?......e se trovi le ciliegie?.....sotto spirito!!!!

Crimson king

Florello
Manca un gruppo elettrogeno e carburante per alimentare tutta stà roba:LOL:

Alto