Io la carta di credito perché se cammino sulla spiaggia e arrivo dall'altra parte trovo l'albergo a 5 stelle di Dat.
Porterei:
Spaghetti
Aglio e
Olio.
(Per cucinarli chiederei in prestito la pentola a Dat!)
Simpatico questo post :LOL:!
Peccato non si possano portare persone, altrimenti avrei scelto un esperto di sopravvivenza, tipo MacGyver... altro che Bova, vuoi mettere uno che ti costruisce una radio funzionante usando solo una graffetta e una noce di cocco :LOL:?
Per cui:
-un coltellino svizzero (vedo che questo va alla grande)
-una cassa di scatolette di generi alimentari (almeno all'inizio, poi cercherò di procurarmi il cibo da me oppure schiatto dopo averle finite)
-scatole di fiammiferi
-del nylon (questo mi serve per farmi una specie di depuratore d'acqua nel caso nell'isola non ce ne fosse).
Generi di conforto:
-un pallone da pallavolo con cui parlare e che chiamerò Gianfilippo.
-il manuale delle giovani marmotte (nel caso mi scordassi di qualcosa, dato che questo è il massimo della mia conoscenza nel mondo della sopravvivenza in natura )
Urca! mi era sfuggito, allora in questo caso:Ma non erano solo tre cose?.......
Ma non erano solo tre cose?.......
AHAHAHAHA! ma infatti, c'avevo provato a imboscarle ma mi hanno beccata! il manuale e il nylon potrei farcela, ma hai voglia a nascondere clandestinamente una cassa di generi alimentari :LOL:!Inflazione?.........Niente da dichiarare?........Tasche a soffietto?
Urka! tu vai sul sofisticato:LOL: Allora io mi porterei Rambo! Ammetti che arrivino i Pirati:Simpatico questo post :LOL:!
Peccato non si possano portare persone, altrimenti avrei scelto un esperto di sopravvivenza, tipo MacGyver... altro che Bova, vuoi mettere uno che ti costruisce una radio funzionante usando solo una graffetta e una noce di cocco :LOL:? )
Insomma già avete sostituito Bova...donne..!usano e gettanoUrka! tu vai sul sofisticato:LOL: Allora io mi porterei Rambo! Ammetti che arrivino i Pirati:
Vedi l'allegato 409345 Vedi l'allegato 409349
:LOL:
Anch'io l'ho pensato! Ci manca solo il Centro Commerciale e siamo a posto!!!:LOL::LOL::LOL:Ma questa isola deserta non mi pare poi così deserta. E' già diventata una comunità :LOL::LOL::LOL:
Insomma già avete sostituito Bova...donne....usano e gettano
T
Mannò.... E' che abbiamo preso, seriamente, in considerazione i tuoi suggerimenti...ecco perché l'abbiamo sostituito!!!:LOL::LOL:Vabbè ma Bova non appartiene alla categoria pesce lesso?!?
T
Ahhhh..ma perché non sostituirlo con Antonella Clerici così cucina sull'isola?!?non capisco..Mannò.... E' che abbiamo preso, seriamente, in considerazione i tuoi suggerimenti...ecco perché l'abbiamo sostituito!!!:LOL::LOL:
A breve ci sarà. Il progetto è già prontoAnch'io l'ho pensato! Ci manca solo il Centro Commerciale e siamo a posto!!!:LOL::LOL::LOL:
Nàaaaa ..... c'è di meglio.... il ristorante di Dat!:LOL::LOL:Ahhhh..ma perché non sostituirlo con Antonella Clerici così cucina sull'isola?!?non capisco..T
Ottimo!! E un progettino per far atterrare e decollare un Cessna172??A breve ci sarà. Il progetto è già pronto
Eh,hai ragione,ma dove mettiamo tutta sta roba? In Groenlandia non ci voglio andare che fa troppo freddo!!!:LOL:Meglio un Boeing 747. Più gente, più affari...