• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattorino tosaerba low budget

sabatiello

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho un prato di circa 2500 mq e quindi dovrei acquistare un trattorino ma con budget limitato.
Ho pensato al MCculloch M115-77tc oppure al Castelgarden CG84. Su internet non si parla molto bene dei mcculloch ed inoltre il castelgarden sembrerebbe più potente, cilindrata maggiore, + leggero e doppia lama. Cosa mi consigliate??
 
K

Kakugo

Guest
Castelgarden monta motore e trasmissione cinesi e purtroppo non saprei dirti quali dei due è peggio. Troppe ma veramente troppe rogne su entrambi le componenti.

McCulloch ha il problema che Husqvarna (proprietaria del marchio) non sembra ancora aver ben capito che per quanto siano fatte bene le macchine ogni tanto c'è anche bisogno di ricambi. ;) Tolto quello per il privato che non ha grandi pretese non sono proprio brutta roba.
 
Alto