• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattorino Rasaerba Snapper Spx300

Gabnap

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,riscrivo sù questo bel forum dopo un bel pó di tempo ..e dopo aver tenuto conto dei vostri consigli in un mio quesito per l'acquisto di un trattorino rasaerba..
Dopo quasi un anno di ricerche e di meditazione sul l'acquisto ( e dopo il trasferimento nella nuova casa), un mesetto fà mi sono convinto sull'acquisto del trattorino..
Dopo un lungo tira e molla con il venditore ho deciso di acquistare uno Snapper Spx 300 con piatto FAB ( non stampato ma saldato di acciaio,garantito a vita "speriamo") con taglio trilama da 122cm e un motore big serie professionale da 23hp ..alla modica cifra di 3700€ (Il venditore lo stava vendendo a 3900€)..visti i vostri vecchi consigli e la vostra esperienza..volevo sapere cosa ne pensate..grazie
 

Allegati

  • IMG_0268.JPG
    IMG_0268.JPG
    138,1 KB · Visite: 2
  • IMG_0269.JPG
    IMG_0269.JPG
    129,8 KB · Visite: 5
K

Kakugo

Guest
Se gli hai già dato la caparra c'è poco da pensare se non a finire di pagarlo! :D

Per quanto riguarda la durata del piatto la durata non dipende tanto da saldatura contro stampaggio ma dal trattamento cui è stato sottoposto. Non preoccuparti che la garanzia "a vita" significa come sempre (non solo per questo prodotto) "a piacere".
 

Gabnap

Aspirante Giardinauta
Ahah ..speriamo che non dia problemi ..oramai è già bello che pagato..a vista e al tatto sembra solido..anche a livello di trattorino abbastanza robusto..Kakugo invece a livello di casa produttrice e motorizzazione cosa ne pensi..grazie
 
Alto