• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattorino rasaerba 7000m^2

marco_zanna

Aspirante Giardinauta
quel grillo è una discreta macchina.
il venditore è tenuto comunque a fornirti la garanzia sull'usato anche se è in contovendita, che io sappia.

Grazie mille per le informazioni! A questo punto vado a vedere il grillo, così capisco in che condizioni è e quanto mi chiede, poi farò un attimo il punto della situazione.
Intanto ti ringrazio ancora per la disponibilità e le informazioni che mi hai dato.
 

marco_zanna

Aspirante Giardinauta
Benissimo!Quindi siamo da capo! Parlando col meccanico della kubota mi sconsiglia vivamente il gr2120 perchè dice che ha spesso noie (ne vede parecchi tornare in officina).
Inoltre il 2120 ha la presa di forza a cinghia col tendicinghia e il cardano è solo di facciata!
Quindi se voi mi dite che il 1600 non va bene, lui il 2120 non va bene mi trovo di nuovo al punto di partenza! :confuso:
Quindi escludere kubota? I modelli più grandi sono decisamente troppo costosi per quello che devo fare, dovrei a sto punto dirigermi su qualcosa di usato.

Eccomi qua ad aggiornare gli avvenimenti.
Ho visto un paio di usati e li ho scartati subito visto le condizioni e gli interventi di manutenzione necessari a ripristinarli il costo saliva troppo.
Non escludo l'opzione usato, ma se entro febbraio non trovo nulla dovrò per forza puntare sul nuovo.
Chiedendo un preventivo al concessionario kubota mi ha proposto i seguenti mezzi:

-gr1600II a 5900€ con raccolta e 5000€ senza raccolta
-gr2120 a 9100€ con raccolta e 8500€ senza raccolta
-zd326 a 14000€ senza raccolta.

tutti i prezzi sono già iva compresa.
A questo punto se andiamo ad escludere il 1600 per i problemi riguardo il motore direi che la scelta resta unica :)
Che ve ne pare del prezzo del 2120?
 
Alto