• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattorino mal funzionamento

Cub cadet

Aspirante Giardinauta
Salve ho un trattorino rasaerba cub cadet cc1016af ..Lo comprato 2 mesi fa ..e già mi da qualche problema ,del tipo si innestano le lame da taglio ..senza abbassare la leva ..qualcuno sa spiegarmi cosa potrebbe essere..premetto ho cambiato la cinghia ..grazie
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
una domanda ....perchè hai scelto questo nick-name particolare e di proprietà ( © copy e depositato ™) del famoso marchio ?

se il trattorino ha 2 mesi di vita E' IN GARANZIA e DEVI rivolgerti all'assistenza/ditta che te lo ha venduto

tu non puoi metterci mano se non ,appunto per cambio olio candela e cinghie e poco altro.....se vi è dell'altro oltre al consentito segnalato nel suo libretto d'uso e manutenzione.... lo devi dare in assistenza....altrimenti ADDIO GARANZIA

....scusa una domanda giusto per esattezza....l'innesto lama è meccanico?
 
Ultima modifica:
Alto