• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio cinghia lama trattorino cub cadet 76 / MTD 76 sde

luigi.torri

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, dopo un anno di funzionamento ottimale del mio cub cadet 76, 382 cc (stesso modello della MTD 76 SDE) improvvisamente in fase di lavorazione la lama non mi gira più. ho ordinato la cinghia, e provatoa sostituirla ma al momento della sostituzione la vecchia è uscita dalla sua sede impedendomi di vedere come posizionata. Ora messa la nuova in maniera intuitiva, se aziono la leva di funzionamento lame la lama non gira come se la cinghia fosse lenta o avessi sbagliato il percorso che gli ho fatto fare tra pulegie e tendicinghia. qualcuno ha informazioni a riguardo o un disegno / foto del giro che deve fare questa cinghia per funzionare?
grazie mille a tutti
saluti luigi

Alto