• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattorino john deere lt 155

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Ma può essere una cosa fattibile? Montarlo? Lamiera zincata.il mio problema è non andare a rovinare il Trattorino strutturalmente !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

K

Kakugo

Guest
Assolutamente nessun problema. I fori nella lamiera ovviamente vanno fatti coll'attacco lama smontato dal trattorino.

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Mi sono informato meglio acciaio verniciato, peso 46 kg..garanzia 2 anni..sui 350 euro

K

Kakugo

Guest
Allora a forare non c'è alcun problema. Basta solo marcare bene i punti.

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!!!!!!!!!!!oggi dopo tanto ho provato a mettere in moto il Trattorino,ma a ripresentarsi il solito problema, non parte non si accende, non ne vuole sapere di partire. Che cosa può essere? Da cosa devo incominciare ?

K

Kakugo

Guest
Ma il quadro elettrico si accende?
Il motorino d'avviamento gira?
Hai scintilla alla candela?

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Si io non ho il quadro elettrico ma i fanali quando girò la chiave si accendono,il motorino gira,e scintilla C e...

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Ho notato che il filtrino della benzina non è pieno ma è sempre a metà....

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Sono arrivato a una conclusione.oggi con un amico un po esperto abbiamo constatato che al 99 % e la bobina che non da corrente.soltamto che guardando su internet non la riesco a trovare. Dove posso acquistarla ?

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
9059d2018b4b247a47d1323e1b60738e.jpg
43ceb24e1aeaa24055db05eb31646696.jpg
io ho questi dati

K

Kakugo

Guest
Guarda che bravo che ti ho azzeccato il codice della bobina solo col catalogo alla mano! ;)

Se hai in zona qualcuno che fa assistenza ai motori Lombardini, prova a chiedere a loro: Lombardini è di proprietà Kohler e funge da distributore per l'Italia di tutti i prodotti del gruppo americano.

K

Kakugo

Guest
Il pezzo è quello. Un piccolo consiglio: prima di ordinare su Internet fai una ricerca in zona se c'è un concessionario Deere o Lombardini e chiedi il prezzo a loro.
Spesso i ricambi online hanno prezzi che sembrano attraenti ma con le spedizioni la convenienza spesso se ne va a quel paese e, talvolta, il concessionario ti può fare un ottimo prezzo.

PS: il codice ricambio Kohler lo hai, quello Deere è M133019. E' la stessa identica cosa in un pacchetto diverso.

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Non ho capito scusa la mia ignoranza...e che il punto più vicino e a 80 km da bologna

K

Kakugo

Guest
Intendo che il ricambio è esattamente uguale, sia che sia venduto come Kohler che come Deere.
Se le cose funzionano come per altri marchi, la possibilità che ci siano notevoli differenze di prezzo tra i due prodotti, assolutamente identici, sono abbastanza alte.

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Okok io ero propenso a questa.
6577bff11a210ba8c5fc73cf14ae2347.jpg
senza che vada in giro in un concessonario deere..mi arriva a casa.quindi volevo acquistare questa bobina te dici che vabene?

Alto