• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattorino John Deere 110

Giorgio mendini

Aspirante Giardinauta
Buonasera, ho un problema con il John Deere 110. Praticamente ho un problema all'interruttore innesto dell' attrezzatura. Non dà il collegamento alle lame. Grazie

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buonasera, ho un problema con il John Deere 110. Praticamente ho un problema all'interruttore innesto dell' attrezzatura. Non dà il collegamento alle lame. Grazie
Hai un multimetro?
Con quello io proverei a controllare se vi sono interruzioni nel suo impianto, tra interruttore e attuatore/innesto e/o se proprio non si sia fallato lo stesso interruttore...

PS credo sia inutile scriverlo.. ma meglio farlo comunque...
NON FARE LE PROVE/controllo dell'interruttore e/o soprattutto dell'impianto di innesto a motore acceso !!!

Alto