• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattamenti e caldo

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi delucidazione ....visto il caldo 35 gradi e oltre si può dare l’antigerminello (stomp aqua) e regolatore di crescita (moddus) , da calendario dovrei effettuarlo metà giugno, naturalmente in serata ma comunque con temperature intorno ai 29 gradi.
Grazie di una vostra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crasmen

Florello
Salve ragazzi delucidazione ....visto il caldo 35 gradi e oltre si può dare l’antigerminello (stomp aqua) e regolatore di crescita (moddus) , da calendario dovrei effettuarlo metà giugno, naturalmente in serata ma comunque con temperature intorno ai 29 gradi.
Grazie di una vostra

L'antigerminante puoi darlo la mattina, considerando che poi devi fare un'irritazione di 5/6mm per depositare il p.a. al terreno.

Il moddus va bene la sera, non deve essere irrigato.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Laylax60

Aspirante Giardinauta
L'antigerminante puoi darlo la mattina, considerando che poi devi fare un'irritazione di 5/6mm per depositare il p.a. al terreno.

Il moddus va bene la sera, non deve essere irrigato.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Grazie Crasmen ...gentilissimo come sempre

Alto