• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trasemina sbagliata?

Marino Sibiriu

Aspirante Giardinauta
Non mettere il terriccio vedi come va , in primavera se necessario intervieni nuovamente.
Ciao Jack, parlando con un mio parente giardiniere, mi avrebbe consigliato di asportare tutto questo materiale (piccola ghiaia), o eventualmente motozzapare e in questo modo integrare la ghiaia in.mezzo al terreno. Entrambe le ipotesi mi preoccupano un po', però se devo farlo, lo farò. Cosa mi suggerisci?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Meglio asportare il materiale in superficie se presente ( ora lascia tutto così ) a marzo alla ripartenza vegetativa intervieni.
Ciao Jack, parlando con un mio parente giardiniere, mi avrebbe consigliato di asportare tutto questo materiale (piccola ghiaia), o eventualmente motozzapare e in questo modo integrare la ghiaia in.mezzo al terreno. Entrambe le ipotesi mi preoccupano un po', però se devo farlo, lo farò. Cosa mi suggerisci?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

Marino Sibiriu

Aspirante Giardinauta
A marzo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Comunque la situazione (anche se molto lentamente) sembra (anche per il t.e già esistente) un po' migliorata. Allego foto del giorno che è stato effettuato il lavoro e la situazione ad oggi.
bc27a57103ec677595505fd32ad5c7a4.jpg


Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
Alto