Grazie.
Ecco guardando il tuo lavoro fatto da solo direi 100000 volte meglio di lavori fatti da molti giardinieri!!
Poi diciamocelo chiaramente un giardino richiede cure mensili (concimazioni, trattamenti fogliari, ecc) quindi tanto vale imparare da soli perché nessun giardiniere venendo magari 1 volta anno può farci mantenere il giardino bello è immossibile.
I miei vicini hanno chiamato un giardiniere (non uno di quelli chiamati da me) il risultato? Seminato e qui tutto ok prato bellino poi mai più passato il giardiniere... Dopo nemmeno 2 anni ti lascio immaginare il risultato senza concimazioni, trattamenti ecc.... Mi hanno chiesto se li aiuto io dopo aver visto il mio te
.
Altra vicina mi ha chiesto se gli faccio da zero il suo prato... Quindi deduco che un bel po' di gente ha problemi, gli unici che si salvano in po' sono quelli che mettono il prato pronto che magari gli dura 1 anno più ma poi senza cura il risultato anche per loro è lo stesso.... Soldi buttati. Io ho imparato una cosa, invece di pagare un giardiniere preferisco imparare io e pagare qualcuno che fa il lavoro fisico (se non voglio farlo io) ma che fa quello che chiedo io seguendo i consigli del forum.
Ho fatto bucature e sabbiatura (circa 800kg) con sacchi da 25kg (non ho modo di far arrivare il camion in giardino) ho pagato un amico per fare il lavoro pesante
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk