Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:hands13:Oggi ho trapiantato 24 piantine d'insalata..mamma duro duro..non ho più 20anni!Domani continuo con 12 piante di pomodoro..poi ci rimangono 2 piante di zucchini gialli e 2 piante di melanzane..:storto:Tra poco potrà mangiare la mia insalata:food::Saluto:
Si é verola terra é bassa!! E una soddisfazione poter mangiare i legumi del proprio giardino,sai che non sono stati "trafficati" senza pesticidi..e in più una economia visto che i legumi costano cari...:love_4::Saluto:
Ieri ho messo le piantine di pomidori per il momento stanno bene..:food:l'insalata é stata un po' mangiata..non da me pero'...:squint:Oggi visto che ha piovuto sovente mi sono limitata a mettere le mie impazienti in vaso(10)domani se non piove mettero' le zucchine e le melanzane!:hands13::hands13::hands13:
Ieri ho messo le piantine di pomidori per il momento stanno bene..:food:l'insalata é stata un po' mangiata..non da me pero'...:squint:Oggi visto che ha piovuto sovente mi sono limitata a mettere le mie impazienti in vaso(10)domani se non piove mettero' le zucchine e le melanzane!:hands13::hands13::hands13:
zucca marina zucchi verdi e pomodori trapiantati da una settimana da due giorni mangio l'insalatina seminata per S.Apollonia dicono che dovrebbe essere pronta per pasqua ma quest'anno purtroppo no pascqua è arrivata troppo presto ora tra poco saranno pronte anche le piantine di pomodori,zucche brasiliane,zucchini,peperoncini seminati da me
zucca marina zucchi verdi e pomodori trapiantati da una settimana da due giorni mangio l'insalatina seminata per S.Apollonia dicono che dovrebbe essere pronta per pasqua ma quest'anno purtroppo no pascqua è arrivata troppo presto ora tra poco saranno pronte anche le piantine di pomodori,zucche brasiliane,zucchini,peperoncini seminati da me