• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco cosa ho piantato

domenico83

Aspirante Giardinauta
Sono un novizio che per passione tramandata da mio padre ha deciso di piantare qualcosina. Questo qualcosina sono:

24 piante di lattuga
24 piante di minestra
24 piante di melanzane
24 piante di pomodoro
12 piante di basilico
12 piante di peperoncino

La lattuga, piantata tutta nella stessa zona, stranamente non è cresciuta in maniera omogena, ovvero ci sono alcune si possono già raccogliere, altre sono rimaste nane, come mai?

La minestra non cresce e non secca, ma dicono (i signori dove ho comprato le piantine) che dovrebbe "crescere" improvvisamente.

Le melenzane vengono su bene (sembra per ora) e nella stessa zona ci sono anche i pomodori, la metà delle piante però si è seccata mentre le altre crescono a vista d'occhio, secondo voi come mai?

Il basilico profuma tutto il giardino per quanto cresce bello ed i peperoncini iniziano a mostrare delle palline che dovrebbero essere i primi frutti.
 
Alto