• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema trapianto pomodori

8

87francesco

Guest
Ho trapiantato in un vaso di dimensioni maggiori delle piantine di pomodoro con 3 settimane di vita ed alte 4-5 cm che erano cresciute casualmente in un vaso dove tenevo altre piante.

A circa un'ora dal trapianto le piantine sembrano sofferenti, sono piegate su loro stesse ed il busto sembra aver perso rigidità.

E' normale? Qualche consiglio su cosa fare?
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum 87francesco:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
U

ugo63

Guest
pomodori stressati

Mantieni il terreno umido, lascia le piantine non esposte al sole diretto almeno i primi tre giorni e stai tranquillo.... si riprenderanno presto
Ciao Ugo
 
8

87francesco

Guest
Grazie ugo, ora si sono riprese, e stanno crescendo molto bene. Speriamo ch continuino così
 
Alto