Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo voi qual'è il periodo più adatto x trapiantare le fragole??
io le ho in terra.. ma nonostante il telo verde.. non riesco a tenere sotto controllo le infestanti.. vorrei pertanto metterle in vaso. meglio l'autunno o la primavera????
Io ho notato che c'e' poca differenza.. o lo faccio presto in autunno, prima delle gelate, o a primavera dopo le gelate. se lo faccio presto in autunno, la pianta ha cmq tempo di adattarsi prima del freddo intenso..