• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tornata anche io dalle vacanze

thesisters_it

Giardinauta
io sono stata nel 2004 al bahia principe tulum/akumal che poi e' sempre nello yucatan e mi e' piaciuto un sacco....vorrei tornare a marzo ma non so'...dipende da un po' di cose...ma io quando parto vado sempre con viaggi all'ultimo minuto quindi vedro' a marzo come sono le cose.....guarda e' davvero troppo bello girare e per fortuna ne io ne mio marito abbiamo paura dell'aereo....mia sorella si sposa sabato e il suo futuro marito ha il terrore di volare....andranno a zanzibar ma poi non so se faranno altri viaggi lunghi....
ciao ciao
inizio a lavorare.....

elysapaola

Guru Giardinauta
ho caricato nuove foto!

lampedusa2.jpg

la costa nord molto alta e frastagliata

faraglione vela

faraglionelavela.jpg

costa3.jpg

cala calandra
cala5.jpg

cala4.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
son contenta che vi piacciano!
sinceramente la sicilia ha lasciato sorpresa anche me per la sua straordinaria bellezza!

@ale: non ho idea! :cry: so' solo che e' enorme!!!!

comunque ho in mente di visitare pantelleria fuori stagione :love:

Vincenzo VA

Florello
Bellissime le foto e bellissimi i posti. :love:

Il mare di Lampedusa è stupendo!

Qualcosa di simile ho visto a Favignana, isole Egadi, davanti Trapani.

In verità la costa di Palemo, Trapani ... e oltre è tutta stupenda.

Ho avuto la fortuna di vedere Scopello e lo Zingaro: posti indimenticabili. :hands13: :Saluto:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ciao ely!! ma poi l'hai vista linosa? ely anche pantelleria è bella e caratteristica è vulcanica come la piccola delle pelagie ma è la perla nera della sicilia:love_4::love_4::love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Sogno o son desta? che meraviglia di mare, di colori, di tutto. Una vera emozione!
La Sicilia è bella tutta tutta, una vera perla del mediterraneo. Grazie Ely per il tuo reportage e per avermi fatto sognare.
:love_4::love_4::love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
riesumo il topic per farvi vedere oltre alla bellezza del mare di lampedusa cosa abbiamo potuto osservare mentre eravamo lì! :love:

l'eclissi di luna :love:

eclissi1.jpg

eclissi2.jpg

eclissi3.jpg

ANNA LMP

Giardinauta Senior
La mia isola

Snaftalinizzo questa discussione perchè voglio far vedere a chi non l'ha ancora visto,quanto è bella la mia isoletta ! L'isola ha una forma particolarmente allungata (circa 12 km, contro i soli 3 di larghezza ) Inoltre spero che kevin mi dia il famoso bollino!

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi era sfuggito questo topic, bellissime foto. La mia terra è una terra meravigliosa, potremmo stare benissimo se non fosse che è stata sempre calpestata da chi ha sempre pensato ai propri interessi piuttosto che al bene della comunità.

Alto