• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tornata anche io dalle vacanze

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non esiste al mondo cosa migliore che viaggiare, metterei prima il viaggiare che il sexo:martello: vedere queste foto, mi stimolano a viaggiare sempre di più, conoscere, condividere, apprezzare, con la mente rilassata e tranquilla, come quando viaggio di quà e di là:eek:k07:
Bel posto, e belle foto, brava Elysa, e grazie a postarle per noi!!!!!!!!!!!!

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazzi per me e' un piacere farvi vedere le nostre foto :love:
adoro viaggiare! fosse per me sarei sempre in giro!:love:
quest'estate abbiamo fatto SOLO 1040 scatti ma sono buona e vi posto solo le piu' belle :eek:k07:

aspettate perche' le migliori devono ancora venire :eek:k07:

Ducan

Maestro Giardinauta
veduta di castellammare del golfo

castellamare.jpg

...guarda quel paesello dietro a Castellammare...è Alcamo e io sono nata lì:froggie_r
Belle foto Ely grazie:love_4:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Elysa - mille e mille grazie! Sono le foto stupende! E desidero l'altre foto!:embarrass:froggie_r:hands13:
Bagnare al mare al Zingaro e' non permesso, penso? Che bell'acqua - trasparente, azzurra e pulita!

bacarat

Maestro Giardinauta
Ormai sono tornata anch'io.. e capisco il "sommo dispiacere".
bellissime le tue foto, elysapaola. Bella la Sicilia!! stupenda la foto edell'isola dei conigli... ma a proposito di giardinaggio e di conigli: dobbiamo proprio parlarne. Oggi o domani devo scrivervi un post e chiedervi aiuto.
Ciao.Bacarat

elysapaola

Guru Giardinauta
Elysa - mille e mille grazie! Sono le foto stupende! E desidero l'altre foto!:embarrass:froggie_r:hands13:
Bagnare al mare al Zingaro e' non permesso, penso? Che bell'acqua - trasparente, azzurra e pulita!

ciao giorgio! allo zingaro e' permesso fare il bagno! :love:

Ormai sono tornata anch'io.. e capisco il "sommo dispiacere".
bellissime le tue foto, elysapaola. Bella la Sicilia!! stupenda la foto edell'isola dei conigli... ma a proposito di giardinaggio e di conigli: dobbiamo proprio parlarne. Oggi o domani devo scrivervi un post e chiedervi aiuto.
Ciao.Bacarat

ciao bacarat! parliamo di giardinaggio e conigli! :eek:k07:

Ely ma che bei posti... metti ancora tante foto, son tutte stupende

:love_4:grazie mottolina

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazzi andate a lampedusa e non ne rimarrete delusi! :love::love:

non state a guardare i telegiornali che raccontano solo di sbarchi e clandestini perche' tutto cio' io non l'ho visto!

ho visto solo una bellissima isola seppur con poca vegetazione, un mare da sogno e la gente che vive sull'isola favolosa! :love:

io di mari e oceani ne ho visti tanti dal mar dei caraibi all'oceano indiano, dal mar meridionale cinese all'oceano pacifico e vi assicuro che il mare che bagna lampedusa e' tale e quale alle mete esotiche :love:

thesisters_it

Giardinauta
ciao elisa....io a lampedusa sono stata gia' due volte' e' stra bella....e' un posto che adoro mi piace sempre un sacco tornare la'....anche se e' cambiata parecchio io sono stata la prima volta nel 2001 e poi nel 2006 in cinque anni e' diventata molto piu' turistica prima era ancora piu' bella....vorrei andarci in settembre ma non so' quando mai potro'.... e' bella anche la spagna io sono andata vicino ad almeria nel parco del cabo de gata..come paesaggio e' molto simile a lampe....e anche le spiagge non scherzano...davvero bellissime! peccato siano gia' finite per quest'anno...anzi no....io conto di andare o a parigi o a granada e poi tornare in messico.....vedremo....e' sempre bellissimo girare!!!!!!!!!! farei la girovaga a vita...io ho sempre pronta la valigia!
ciao ciao
kate

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao elisa....io a lampedusa sono stata gia' due volte' e' stra bella....e' un posto che adoro mi piace sempre un sacco tornare la'....anche se e' cambiata parecchio io sono stata la prima volta nel 2001 e poi nel 2006 in cinque anni e' diventata molto piu' turistica prima era ancora piu' bella....vorrei andarci in settembre ma non so' quando mai potro'.... e' bella anche la spagna io sono andata vicino ad almeria nel parco del cabo de gata..come paesaggio e' molto simile a lampe....e anche le spiagge non scherzano...davvero bellissime! peccato siano gia' finite per quest'anno...anzi no....io conto di andare o a parigi o a granada e poi tornare in messico.....vedremo....e' sempre bellissimo girare!!!!!!!!!! farei la girovaga a vita...io ho sempre pronta la valigia!
ciao ciao
kate

ciao thesisters_it
immagino sia cambiata come tutti i posti che si espandono turisticamente!
piu' volte penso di tornare in messico nello yucatan dove sono stata nel 2000 ma ho paura di cosa trovo rispetto a 8 anni fa' quando ancora non era così sviluppata turisticamente!
fosse per me partirei domani! :love:

Alto