• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torba in abbondanza: utilizzi

Simo98

Giardinauta Senior
Ciao a tutti
A fine febbraio ho comprato un sacco di 30L di torba acida di sfagno per le mie tre piccole carnivore, dopo i rinvasi mi sono ritrovato con gran parte della torba non utilizzata e non saprei cosa farmene
Ho letto varie discussioni che parlano dell'argomento e l'utilizzo flette sula composizione di terriccio per acidofile. In giardino ho solo un angolo con ortensie che sono già ben stabilite nel punto
Ci sono altri utilizzi?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti
A fine febbraio ho comprato un sacco di 30L di torba acida di sfagno per le mie tre piccole carnivore, dopo i rinvasi mi sono ritrovato con gran parte della torba non utilizzata e non saprei cosa farmene
Ho letto varie discussioni che parlano dell'argomento e l'utilizzo flette sula composizione di terriccio per acidofile. In giardino ho solo un angolo con ortensie che sono già ben stabilite nel punto
Ci sono altri utilizzi?
Se non lo hai già fatto, usala come pacciamatura per le ortensie...graditissima!!!
 
Alto