• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topic delle scuse

xst84

Giardinauta Senior
Riordino un po' le paranoie, non è decadenza e ci sono tante brave persone..che non esigono le nostre scuse:confuso: :) , ma le scuse sono organizzate come conseguenza dello stile di vita o dello stato civile..voglio dire la peggiore scusa e la più usata anche, è scusarsi per quel poco che si fa con la scusa che si ha tanto da fare...di fronte a questo peccato capitale:angue: mentire dicendo che si hanno impegni mi sembra porti dritto in paradiso:squint:roba da ( farsi gli ) applausi:rolleyes::Saluto:

palifer

Aspirante Giardinauta
Il tuo stile di scrittura è interessante, credo che si chiami " flusso di pensiero" però è più adatto ad una conversazione, con le parole scritte risulta di difficile comprensione :)
Insomma, a volte non ti capisco :confuso:
Ma non ti chiedo scusa per non farti arrabbiare!
Paola

V

veleno65

Guest
non a caso ha nominato bergonzoni.adesso vanno di moda i flussi di pensieri e parole,questo rincorrersi dei termini,fiumi di parole che vincono a sanremo e stranamente vengono dimenticati.
ma quale input hai avuto per partorire codesto groviglio?

P

Piera1

Guest
Leggo solo ora, ti chiedo scusa ma non ho capito il tuo post, per i miei gusti troppo pieno di paroloni e io sono una donna semplice nello scrivere e dura di comprendonio.

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
29.gif

pieracd

Guru Giardinauta
ho chiesto scusa a mio padre, tempo fa.
per essere stata una figlia terremoto, insensibile ed egoista.
ho anche trovato il coraggio di scrivergli che lo amo.
e ora quando lo abbraccio (prima non osavo nemmeno sfiorarlo) lui mi ricambia, e io mi sento la persona più felice del mondo.

Leggendoti, per un attimo ti ho invidiata.Non sai quanto darei per poterlo ancora fare. Sei molto fortunata! :love_4:

Eltuena

Guru Giardinauta
Scusatemi, vorrei chiedere scusa ma non so bene perché dovrei scusarmi, quindi scusatemi se non chiedo scusa.
:D :D :D

Intanto volevo dire che non sempre la parola scusa ha un significato così profondo che vorremmo attribuirle. tra "scusa" e "perdono" c'è una enorme differenza tanto che, capita a me, ai miei familiarim ai colleghi di lavoro ecc, di chiedere scusa per un veloce favore, specialmente se in quel momento sono occupati in altro. es. "scusa, mi puoi dare il n. di telefono di tizio?" oppure "scusa, mi puoi prendere quel libro?" ecc. ecc.
Quindi, le tue scuse per aver non aver chiesto scusa, sono accettate.

V

veleno65

Guest
koji cos'è che non va? perchè xst ha detto che vuole avere l'influenza?

xst84

Giardinauta Senior
Ragazze mi avete dato scacco matto:( :ros: : il modo migliore per finire un topic delle scuse:) :Saluto:

Ultima modifica:
Alto