• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

toccata & fuga (in re minore? boh non so)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Pallino

Apprendista Florello
minkia, lo hai chiamato......

'sta ex ragazzetta mi piace :D
beh per consolarsi potrebbe farsi prestare un milioncino da papi e comprarsi uno squadrone di cheerleaders....

non l'ho chiamato, mi aspettavo che succedesse:D
siiiiiì, viva le cheerleaders! fatti fare i balletti con i puff viola e le lettere scandite..

.... o uno scontro tra titani?....

Brrr:fifone2:

alcol

Bannato
Ma che, mo devo toglie babbo natale?
0002046C.gif
.............................. :cry::cry::cry::cry::cry:

mi aveva stragiurato che alle orticoline a milano mi regalava un orchidea a mia scelta! ........ strano che quando mi ha visto ...... :fischio: se ne e' scordato :fischio: ..........

azz ve ne era una da 150€urini ..... che occasione che ho perso...

azzo che diceva di avere una parola sola ........ :martello:

mah...... manco la parola mantiene........ a parte le frescacce.... manco la parola data :martello:

steff

Florello
Lo scopo mi pare che è stato ottenuto :bene o male l'importante essere chiacchierati !!!....c'è chi ha bisogno anche di questo :rolleyes:!!!!!!!!

Masolino

Bannato
dubito ergo sum o era diverso?

Cogito ergo sum
Però, il buon René Descartes detto Renatus Cartesius permettendo, anche dubito rappresenta un'attività della mente.
Prova a chiederglielo, come santa dovresti avere i ''canali'' adatti, può darsi che te lo conceda...
Pin una buona serata.

Masolino

Bannato
Non so perchè, le affermazioni perentorie, categoriche mi richiamano sempre alla mente la... .....legge Basaglia....

Masolino

Bannato
non so perchè troppo spesso le tue affermazioni assomigliano a degli insulti camuffati, neanche troppo bene.......

Per sentirsi toccati, mrs Pa0la, occorre avere qualche macchietta sulla coscienza oppure un codino di ..saggina..
Potrebbe anche trattarsi di un inizio di ''mania di persecuzione'' , brutto affare.....
Bye, bye.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto