• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

toccata & fuga (in re minore? boh non so)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sasti

Florello
chenoia chebarba
ojnp7o.gif
chebarba chenoia

S

scardan123

Guest
forse avresti voluto scrivere ''nani '', oltretutto è un vocabolo...ricorrente...

Sono certo di avere inteso male. Non mi sento né un titano, né un nano.
Mi sento una persona e come tale chiedo agli altri il normale rispetto che impone l'educazione.

Ultima modifica di un moderatore:

kiwoncello

Master Florello
Cogito ergo sum
Però, il buon René Descartes detto Renatus Cartesius permettendo, anche dubito rappresenta un'attività della mente.
Prova a chiederglielo, come santa dovresti avere i ''canali'' adatti, può darsi che te lo conceda...
Pin una buona serata.

In effetti nella mia firma mi sono permessa una variante (dubito) della celebre conclusione di Cartesio :fischio:

Il Pallino

Apprendista Florello
Non mi stai dando del nano, vero?
Mi sento una persona e come tale pretendo rispetto, il normale rispetto che impone l'educazione.

o nani riferiti ai minorenni del forum come il sottoscritto...che rottura, con 'ste insinuazioni striscianti, veramente..

S

scardan123

Guest
In effetti nella mia firma mi sono permessa una variante (dubito) della celebre conclusione di Cartesio :fischio:

Più che lecita, kiwo! Un uomo di scienza (e tu lo sei) non può essere senza dubitare. E' dal dubbio e dalla curiosità intelligente che nasce la ricerca e il rpgresso scientifico. Il cogito di cartesio non era poi troppo distante da questa sfumatura, del resto cartesio era un grande uomo di scienza.

E con questo potrei dire di avere svaccato la discussione, ma siccome era nata senza capo, può anche proseguire senza coda.

Masolino

Bannato
Non mi stai dando del nano, vero?
Mi sento una persona e come tale pretendo rispetto, il normale rispetto che impone l'educazione.

???????????????????????
Scusami tu che cosa c'entri?
Credo che nessuno si sia riferito a te, io assolutamente no. Come potrei definirti nano, se non so nulla della tua persona, tanto meno del tuo aspetto?
Con te sono fermo al comune apprezzamento per la lingua greca antica, specialmente quando viene utilizzata in metrica per rappresentare opere di Sofocle o di Euripide con grandi Signore del palcoscenico come Irene Papas.
Piuttosto, ami Handel, la musica barocca ?
Conosci quelle stupende arie ''Piangerò la sorte mia '' [ Giulio Cesare - aria di Cleopatra ] e '' Tornami a vagheggiar '' [ Alcina ] ?
Ieri ho potuto godermi una esecuzione di esse veramente eccezionale, nella chiesa di Sant'Anselmo sull'Aventino; quale acustica !
Tranquillo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto