• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

toc, toc, posso

_ortensia_

Master Florello
presentarmi? sono Ortensia una nuova iscritta, mi piacciono tanto i fiori, le piante, il verde, amante della natura, cerco di cogliere il meglio che essa offre. Grande appassionata della montagna, appena posso vado a fare passeggiate che il tempo sia bello o brutto. Abito vicino al lago e a due passi dalle Alpi. Per ora mi fermo qui, non vorrei approfittare della vostra pazienza nel leggere la mia presentazione. :Saluto
 

Papyrus

Master Florello
Bienvenue252525252025252525C325252525A9t25252525C325252525A9.gif
 
G

ghislaine

Guest
Ciao!!
anche noi facciamo lunghe passeggiate nei boschi intorno casa e amiamo la natura...! Sei la benvenuta.:hands13:
 

ginomurano

Giardinauta
Ciao a tutti, sono appena iscritto, sono appassionato (malato) di fiori, piante, orto.
mi piace questa comunity,perchè posso condividere con voi i miei interessi, ed i problemi
che abbiamo tutti i giorni alle prese con le nostre piante.
 

Liviana

Giardinauta
Benvenuta

:Saluto:Ciao Ortensia, anch'io amo la natura e l'aria aperta, tanto da mollare la professione medica e mettermi a fare la "contadina":cool3:
:fifone2:per la verità allevo cavalli da salto ostacoli, ma è comunque un lavoro agricolo che mi permette di stare a contatto con la natura in tutte le sue forme
:love_4:ciao, a presto
 

Similar threads

Alto