• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... tipo ibisco....

M

marco67

Guest
scrivo nel forum delle rose perchè potrebbe essere la risposta che cerco.... Vorrei una pianta da esporre vicino alla bouganvillea su un terrazzo a roma che d'inverno è molto esposto al vento e alla pioggia.. (la bouganvillea, forse ce l'ha fatta, ma per un soffio, nonostante l'abbia coperta con del "tessuto non tessuto"). Cosa potrei mettere con dei bei fiori? la mia ragazza vorrebbe un ibisco, ma penso che non saremmo fortunati come con la bouganvillea... grazie per l'aiuto che mi darete. marco
 
V

Vero78

Guest
e perchè nn c metti un ibiscus...?

Dicci qualcosa anche dell'esposizione!!! Tanto sole? poco sole? poi nn ho capito: vuoi una rampicante o un semplice cespuglio? Dicci!
 
M

marco67

Guest
ho paura che non ce la faccia... anche la bouganvillea, nonostante l'abbia coperta con il "tessuto non tessuto" è salva per un pelo... e l'ibisco mi risulta ancora più delicato..
ciao, grazie 1000
marco
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
l'hibiscus syriacus resiste all'esterno in Lombardia senza particolari problemi, penso che a Roma stia ancora meglio
 
Alto