• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tiopa

hermioneat

Florello
Ehy.... questo non si chiama dormire sempre..... si chiama il riposo del guerriero....stanco :lol::lol::lol::lol:

Bellissimo il tuo micio morbidone.... :love:

lcipo76

Aspirante Giardinauta
guerriero al mio gatto e' un bel complimento :D

ha paura praticamente di tutto :fifone2::fifone2:

litiga sempre con i gatti del vicinato e se le prende sempre :D

hermioneat

Florello
guerriero al mio gatto e' un bel complimento :D

ha paura praticamente di tutto :fifone2::fifone2:

litiga sempre con i gatti del vicinato e se le prende sempre :D

Povero cucciolo, vah! E mandarlo a fare un po' di arti marziali???? :froggie_r
Ma dai, magar è un giovanottino.... gli manca l'esperienza...

elena_11293

Master Florello
io son abbastanza convinta (e anche i miei vet mi dicevano che lo notano spesso) che i colori dei gatti vadano un po' al passo con i caratteri, per questo chiedevo se come quello di questo colore che ho avuto Tiopa fosse pure lui un micio stra-affettuoso e stra-buono, perché il mio era così e ora che ho letto che pure se le prende, ecco, Goldie era anche un timidone oltretutto, saltava a ogni suono improvviso o forte, andava via dalle stanze se c'era troppa confusione e qualche volta si è fatto proprio prendere in mezzo a zuffe senza nemmeno volerlo.. non so, un tenerone, ecco. se anche Tiopa è così, lcipo76 ha di che farsi il pieno di affetto per una vita :)

lcipo76

Aspirante Giardinauta
non sio se dipenda dal colore :D

questo gatto ha due anni , lo abbiamo preso al gattile
viene da una cucciolata randagia , aveva due fratelli praticamente uguali

la madre l' hanno sterilizzata e poi rimessa in liberta'
questi gattini sono rimasti piu' di un mese in una gabbietta al gattile

qualndo lo abbiamo portato a casa per due settimane non siamo mai riusciti a prenderlo , soffiava , graffiava e stava sempre nascosto
e' stato molto difficile !!!

adesso e' molto tranquillo ma ha sempre paura di tutto , dei rumori , dei movimenti bruschi ecc.

non so se l' infanzia particolare determini la forza o meno da adulto di un gatto
nel sapersi difendere dagli altri gatti :confuso:

devo chiederlo al veterinario quando lo vedo :)

hermioneat

Florello
Sono felice di sapere dove lo avete preso. Avete dato una bella famiglia a chi non l'aveva.... bravi! anche il mio cagnone Pippo arriva dal canile.... mai pentiti di averlo preso

elena_11293

Master Florello
non sio se dipenda dal colore :D

questo gatto ha due anni , lo abbiamo preso al gattile
viene da una cucciolata randagia , aveva due fratelli praticamente uguali

la madre l' hanno sterilizzata e poi rimessa in liberta'
questi gattini sono rimasti piu' di un mese in una gabbietta al gattile

qualndo lo abbiamo portato a casa per due settimane non siamo mai riusciti a prenderlo , soffiava , graffiava e stava sempre nascosto
e' stato molto difficile !!!

adesso e' molto tranquillo ma ha sempre paura di tutto , dei rumori , dei movimenti bruschi ecc.

non so se l' infanzia particolare determini la forza o meno da adulto di un gatto
nel sapersi difendere dagli altri gatti :confuso:

devo chiederlo al veterinario quando lo vedo :)

intanto che trovi la risposta che cerchi, puoi fare in modo di dargli più serenità possibile, tenendolo alla larga da altri gatti se c'è rischio di litigi e da situazioni che per lui rappresentano una fonte di stress :)

grattini a tiopa!! :love_4:

lcipo76

Aspirante Giardinauta
Sono felice di sapere dove lo avete preso. Avete dato una bella famiglia a chi non l'aveva.... bravi! anche il mio cagnone Pippo arriva dal canile.... mai pentiti di averlo preso

si si io ho sempre preso sia i cani che gatti al canile
gli animali sono bellissimi e hanno bisogno di una casa

l' unica cosa quando vado al canile mi assale una tristezza a vedere
quanti cani e gatti ci sono :cry:

malsi

Giardinauta
Martino lo abbiamo visto in un negozio di prodotti per animali era in una piccola gabbietta, aveva circa 2 mesi, una signora l'aveva sciato dicendogli al negoziante, vedi se qualcuno lo vuole altrimenti l'abbandono. Come poterlo lasciare, ora ha 9 anni e mezzo ed è un bel gattone un pò grassottello :lol::lol:

Ultima modifica:
Alto