• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

timo

F

fiordiluna67

Guest
ho comperato una piantina di timo. portata a casa, fatto un bel vasetto, messo al sole sul poggiolo e .............. e adesso??? l'ho preso perche' mi piaceva la piantina e il suo profumo , ma cosa ci posso fare oltre che abbellire il poggiolo?? accetto tutti i consigli possibili !! un fiore a tutti :flower:

luckybamboo

Florello Senior
fiordiluna67 ha scritto:
ho comperato una piantina di timo. portata a casa, fatto un bel vasetto, messo al sole sul poggiolo e .............. e adesso??? l'ho preso perche' mi piaceva la piantina e il suo profumo , ma cosa ci posso fare oltre che abbellire il poggiolo?? accetto tutti i consigli possibili !! un fiore a tutti :flower:
:lol: :lol: scusami, ma mi sei sembrata me quando son tornata a casa con la piantina di menta l'anno scorso.....:D poi ho scoperto il mojito.....:smok:

F

fiordiluna67

Guest
eheheheh simpatica!! mal che vada allora posso inventare un nuovo cocktail!! eheh :hands13: :flower:

F

fiordiluna67

Guest
grazie a tutti gentilissimi. allora , un po' di arrosti e pesce, cocktail e bagni caldi!!!! mi sa che mi divertiro' eheheheh un fiore a tutti :flower:

tulipa

Giardinauta Senior
fiordiluna67 ha scritto:
anche con le patate al forno è buonissimo!

S

speranza

Guest
sugo? a me piace, meno nelle insalate, dicono che vada anche nei mazzetti di "Erbe fini"

Alto