• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Timo spoglio

Valerio90

Aspirante Giardinauta
Buongiorno.. sapete dirmi perchè il mio timo è così spoglio all'interno.. è normale?
fatemi sapere. Grazie
:Saluto::Saluto::Saluto:

20140529_203000.jpg

Valerio90

Aspirante Giardinauta
Si è molto esposto al sole. Di solito l'umidità è quella atmosferica quindi, diciamo media. il terreno è molto drenante e diciamo di si, ben nutrito, calcolando che ci sono nella stessa aiuola anche le piante di lavande a altre piante aromatiche. Devo forse annaffiarlo di più?

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Le mie piantine sono in terra, in sole pieno solo per qualche ora al giorno e le annaffio regolarmente tutte le sere.
Hanno un terreno molto drenante a cui aggiungo il nostro compost.
Non mi hanno mai dato problemi e sono bellissime, prova magari a dare più acqua e un po' di terriccio fresco..

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Ciao, anche il mio è così, credo che sia un normale "invecchiamento" della pianta. Non piacendomi lo spoglio interno, ho fatto la prova su un lato: l'ho tagliato lasciando i rami secchi e spogli lunghi di 6/7 cm e adesso si stanno riempiendo di nuovi germogli! fra un po finirò la potatura sull'atro lato e così mi auguro di ottenere un cespuglietto un po' più rigoglioso!

Alto