Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bella, quello che mi chiedo io invece e' da dove inizia? nel senso volendola dividere c'e' un ceppo da separare o sono tante piccole piantine che si uniscono tipo catena e si riproduce per talea? perchè ogni foto che ho visto sembra non avere inizio
@ pNino: generalizzando, diciamo che come portamento si puo assimilare ad una pianta di Edera. Un lungo ramo sottile e molto flessibile che porta le foglie e che ogni tanto, da una ascella fogliare, emette un nuovo rametto. All'infinito! Ecco perche la sensazione che non abbia inizio e fine e che in qualsiasi punto la tagli puoi realizzare una talea.