• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le mie TILLANDSIE

mugnequita

Giardinauta Senior
Ciao raffaele.... anche io ne ho comprate 2 domenica scorsa.... una la tengo appesa.... l'altra è "posata" nella mia stanza sul davanzale della finestra :D non vedo l'ora che fioriscano :D
 

kermittina

Maestro Giardinauta
io le mie le ho tutte fuori, estate ed inverno...ma qui il clima è particolarmente mite.
devi vedere però se le specie che hai tu posson stare anche al sole o per forza solo all'ombra!
 

The Dealer

Giardinauta
mugnequita ti consiglio di tenerle appese entrambi le piante così hanno la possibilità di essere più ventilate e di conseguenza di essere nutrite. Poi, magari quando le attacco ai legnetti posto delle foto. :)
 

The Dealer

Giardinauta
ecco le foto di come le ho posizionate :)

SAM_2188.jpg

SAM_2189.jpg

SAM_2190.jpg

tenendole in sospeso nell'aria, hanno la possibilità di trovare più nutrimento grazie al vento ed ovviamente alla pioggia.
 

kermittina

Maestro Giardinauta
io invece le ho sistemate così
attachment.php

e così
attachment.php

:)
 

The Dealer

Giardinauta
negli ultimi giorni ho notato che sulle mie tillandsie si creano ragnatele in continuazione, qualche consiglio per sconfiggerle? :)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Che belle le vostre thilllandsie, the dealer e kermittina ... Stupende!!
Ah the dealer, il fiore é a dir poco stupendo...! :love:
 
Ultima modifica:
Alto