• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tillandsia in regalo

kylily

Aspirante Giardinauta
grazie del benvenuto e dei primi consigli :love_4: ....intanto,credo di aver capito cosa sono i polloni...poi cercherò anche di capire come ripiantarli :ciglione: ...per la foto la metterò al più presto...per ora ne ho una sul cell. ma non posso spedirla al pc!appena torno a casa ci provo...

kiwoncello

Master Florello
Eh, è diventata bella la cara ciccina, vero Papyrus? Quanto alla riproduzione io aspetterei un pò a dividerla; in genere capita che la pianta appesantendosi si spezzi spontaneamente ed ecco così pronti sul piatto i cloni da propagare...

Commelina

Master Florello
Eh, è diventata bella la cara ciccina, vero Papyrus? Quanto alla riproduzione io aspetterei un pò a dividerla; in genere capita che la pianta appesantendosi si spezzi spontaneamente ed ecco così pronti sul piatto i cloni da propagare...

e poi papy, se te ne avanzasse una piccolina, giusta giusta per prendere il posto di una delle mie che è seccata.....:D

kylily

Aspirante Giardinauta
:D:):D...finalmente la mia creatura ha fatto un fiore!!!!!!!!...sono stracontenta...ieri quando sono tornata da lavoro sono rimasta shokkata.....c'era un "proiettile" viola che spuntava fuori....ed oggi c'era uno splendido fiorellino....che gioia....non ci speravo più.....:hands13:
presto vedrò di mettere anche una foto del neonato!!!!!sempre che ci riesca....:confuso: baci a tutti!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
CHE MERAVIGLIA PAPY!!!!
è stupenda io non l'ho mai avuta
ma mi è venuta gran voglia di
acquistarla.COMPLIMENTONI BRAVO!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
sorpresa..

:D:):D...finalmente la mia creatura ha fatto un fiore!!!!!!!!...sono stracontenta...ieri quando sono tornata da lavoro sono rimasta shokkata.....c'era un "proiettile" viola che spuntava fuori....ed oggi c'era uno splendido fiorellino....che gioia....non ci speravo più.....:hands13:
presto vedrò di mettere anche una foto del neonato!!!!!sempre che ci riesca....:confuso: baci a tutti!!!!

Che bella sorpresa!!!
aspettiamo di vedere il neonato:flower:
ciao e congratulazioni:hands13:
si dice così ai genitori dei nuovi nati:hands13:

kylily

Aspirante Giardinauta
eccolo qui il neonato!!!!!!!!!
04032008115.jpg

....spero si veda!!!!!!!!qui era ancora piccolo piccolo...doveva finir di sbocciare.....spero non sarà l'unico!!!!!!!bacie grazie dei consigli!!!!

kylily

Aspirante Giardinauta
....e siamo a tre!!!!!!...peccato che uno sia già praticamente secco!!!!!!!!
comunque mi sta dando un sacco di soddisfazioni!!!!!:Saluto:

17032008131.jpg

Alto