Ciao a tutti,
oggi dal vivaio ho preso delle foglie di tillandsia pensando di riprodurre la pianta dalla foglia: è possibile?
le ho messe a terra anche se so che queste si nutrono dell'umidità all'ombra di un albero, dell'ambiente circostante: ho fatto bene?
le piante da cui le ho prelevate erano a terra, in vaso, ma non epifite?
a presto!
oggi dal vivaio ho preso delle foglie di tillandsia pensando di riprodurre la pianta dalla foglia: è possibile?
le ho messe a terra anche se so che queste si nutrono dell'umidità all'ombra di un albero, dell'ambiente circostante: ho fatto bene?
le piante da cui le ho prelevate erano a terra, in vaso, ma non epifite?
a presto!