• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Thompson & Morgan

E

elibeth

Guest
Chiedo aiuto indistintamente a tutti voi!!!
Navigando tra i vari msg ... anche datati ... sono incappata nel link al sito Thompson & Morgan: è vantastica la varietà di semi che propongono!!! Vorrei sapere se qualcuno ha già fatto acquisti e qual è stato il risultato dopo la semina! Altro dubbio: mi sembra che il costo di spedizione (£ 0.99) sia irrisorio, ma non so valutare se il costo dei semi sia "giusto". E ancora: come avete fatto con il pagamento?!?! Grazie!!!
 
M

melusina

Guest
ciao. sinceramente anche a me ingolosiscono molto le semenzerie di thompson, ma mi pare che il cambio con la sterlina sia abbastanza sfavorevole... insomma, per le mie tasche sono troppo costose. certo che c'è di che soddisfare ogni prurito vegetale, per cui se non hai problemi economici, te lo consiglio. persone che hanno provato si sono trovate bene. ciao. laura
 
R

<rita finocchi>

Guest
Ciao, io ho comprato varie volte da T&M, i risultati sono sempre stati buoni.
I prezzi a mio parere sono esagerati, quindi ci compro solo quello che non riesco a trovare da un`altra parte.
Oltretutto nelle bustine ce ne sono pochissimi!!!!
Ma ha tante cose che altove non trovo.
ciao rita
 
A

allodola

Guest
Sul catalogo ti dicono sempre quanti semi ci sono per ogni bustina, quindi è facile calcolare la convenienza dell'acquisto. In alcuni casi (varietà rare, o poco fertili)sono pochissimi (magari 15!)in altri casi (per esempio gli alyssum, o le aquilegie) sono letteralmente centinaia, nel qual caso il prezzo è OTTIMO. La qualità è anche notevole, la germinazione sempre elevata.
Ciao Allodola
 
E

elibeth

Guest
Grazie a tutti per le risposte!!! Tanto per cominciare proverei con una Lobelia pendula White cascade(ne farei cassette con ricadenti per il balcone) ... 1750 semi per £ 1.49 ... ed una Lobelia erinus compacta Snowball (aiuole e cassette varie) ... 1500 semi per £ 1.49!!! Voi che ne dite?!!? Ahimé ... le finanze sono sempre scarse: non posso neppure pensare di spendere certe cifre per 4/10/15 semini!!! :mad:
 
Alto