bonvi
Giardinauta Senior
potrebbe magari essere un sinonimo no sò cmq è una pianta abbastanza comune la vedo tutti gli anni alla mostra.Kosmos ha scritto:su google non c'è traccia, ma è moooolto bella come anche tutte le altre!
potrebbe magari essere un sinonimo no sò cmq è una pianta abbastanza comune la vedo tutti gli anni alla mostra.Kosmos ha scritto:su google non c'è traccia, ma è moooolto bella come anche tutte le altre!
tutto si può fare anche mettere 3 lobivie insieme ma io "brutto cattivo" ti mando una lobivia un trichocereus e un aloe!!! ah ah voio un pò vedè come fai!!!Daniele1090 ha scritto:Grazieee!! Ma dici che se mi invii tipo 3 lobivie, di differenti specie, le posso mettere nello stesso vaso insieme?
bonvi ha scritto:scusa kosmos devo essere un pò rinco :slow: ho letto il cartellino di quella vicina... la rebutia rosa si chiama KARIUSANA scusa ancora
forse un pollone per ognuna che ti ho scritto.... ma devo accontentare un pò tutti quelli ..che ho promesso...cmq il chamacereus rosso ce l'ho già anche giallo, viola, a 2 colori.... anzi se hai carnivore e duplichi la dionea muscipula credo si scriva così per i nomi io li canno tutti se riesci a duplicarmene una.....Daniele1090 ha scritto:Voglio tutte!!! Sono troppo belle! Io in cambio ti posso dare... chamaecereus rosso! Ho solo quello
ok va bene per il cotone mi farò un vaso di cotone!!!Daniele1090 ha scritto:ti rispedisco i francobolli e i soldi... ma non ho nulla Qualche seme di cotone?
sono le mie!! quando renzo ha fatto il sito della cactustn servivano foto e quindi ho fotografato in fretta e furia le piante che in quel momento avevo fiorite e poi non ho più aggiornato il sito ora ho altre foto ma devo farle caricare...Paola grassofila ha scritto:Bruno!
Ma la foto di tutte le piante in fiore (post nr. 24), e della tua collezione, o e' stata fatta direttamente dalla bancarella di Huligh ?!?!
bonvi ha scritto:seya fa due domande semplici semplici ja.
1) posso sapere tutti i nomi di queste belle bambine qui sopra?
2) quanto può costare un thelocactus bicolor?
glacie e scusate se vi tedio, ma sono innamorataseya:love_4:
seya ha scritto:io vuole tutte, ploplio tutte.....io alliva stasela e fa come alsenio lupiin....
bonvi e kosmos........ocio