• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

thelocactus bicolor

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. e poi se non la troviamo la freghiamo a Bonvi ;) :D

P

piera57

Guest
KOSMOSSSSS!!!!!!! vuoi dire che il colore della tua è uguale a quella di BONVI?????

ciaociao
piera

bonvi

Giardinauta Senior
varie1.jpg
in alto la seconda a sinistra...... nella cassa insieme ad altre.......

P

piera57

Guest
scusa BONVI!,

non capisco....sai ogni tanto mi manca il "comprendonio"

ciaociao
piera

L

lilianaSantos

Guest
bonvi ha scritto:
varie1.jpg

:eek: :eek: oooooooohhhhhhhhhhhhh che bello!! Complimenti per la tua collezione. Davvero stupenda:)

bonvi

Giardinauta Senior
purtroppo sono solo quelle che mi erano fiorite insieme. le altre...... fra un pò farò vedere... pò alla volta :D

K

Kosmos

Guest
piera57 ha scritto:
KOSMOSSSSS!!!!!!! vuoi dire che il colore della tua è uguale a quella di BONVI?????

si identica, è la foto che inganna, la nitidezza, i colori dipendono dalla luce dall'esposizione ecc... ma sono sempre quelli...

bonvi ha scritto:

Wooow!!! che spettacolo!!! quella rosa è una rebutia?

Danilis

Apprendista Florello
Grazieee!! Ma dici che se mi invii tipo 3 lobivie, di differenti specie, le posso mettere nello stesso vaso insieme?

Alto