............... mi son fischiate le orecchie :squint:bonvi ha scritto:sperando di fare cosa gradita mando foto del mio
ke donna.....sarcastica eh kosmos....Kosmos ha scritto:ma pat! questa tipo di sarcasmo in te non lo conoscevo
bonvi ha scritto:ke donna.....sarcastica eh kosmos....
Bella Bonvibonvi ha scritto:sperando di fare cosa gradita mando foto del mio vorrei solo dire su questa pianta parente dei ferocactus che è di facile coltura ama il pieno sole anche se in primavera diventa piuttosto bronzea fiorisce sempre e di continuo per tutta l'estate e la consiglio a tutti soprattutto ai neofiti. le norme di coltivazioni sono simili ai ferocactus cmq cresce lentamente ma fiorisce anche da giovane c'è anche una var. tricolor assai simile. :cool2:
Anche la tua è bellissima KosmosKosmos ha scritto:complimenti!!!
io amo la bicolor!!! per non parlare del buonissimo odore che emana!!!!
mi manda in estasi!
ecco la mia piccoletta!
piera57 ha scritto:KOSMOS, colore meraviglioso! bellissima! anche la tua fiorisce sempre?
lilianaSantos ha scritto:Anche la tua è bellissima Kosmos
............. "odore" ............. profumo vorrai dire Kosmos è un fiore non una capraKosmos ha scritto:io amo la bicolor!!! per non parlare del buonissimo odore che
profumo?? non sapevo profumasse!!! sapevo degli echinopsis i trichocereus i discocactus ma i thelocactus mai sentiti bo??? sei sicuro kosmos?? cmq alla mostra potete trovarle entrambe!!!Pat ha scritto:............. "odore" ............. profumo vorrai dire Kosmos è un fiore non una capra
P.S. per Piera: preparati, il 28 maggio andiamo a Trento e ce le prendiamo tutte e 2 :froggie_r
Pat ha scritto:"odore" ............. profumo vorrai dire Kosmos è un fiore non una capra
bonvi ha scritto:profumo?? non sapevo profumasse!!! sapevo degli echinopsis i trichocereus i discocactus ma i thelocactus mai sentiti bo??? sei sicuro kosmos?? cmq alla mostra potete trovarle entrambe!!!