• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

the ingenoius Mr Fairchild

7sisters

Aspirante Giardinauta
Sabato è tempo di acquisti; ho recentemente visto The ingenious Mr Fairchild
di Austin e mi è molto piaciuta.
Me la consigliate? Se no, un'alternativa.... (sono un po patita di rose inglesi e questa la vorrei sul rosa scuro)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è una rosa davvero bella, grande e molto profumata...complimenti!

dove vorresti comprarla? in Italia o direttamente da Austin?

mi piacerebbe darti delle alternative, però vorrei prima sapere quale forma del fiore preferisci. con una forma simile per esempio c'è Brother Cadfael, che molti amano:molto profumata, robusta e vigorosa...

nikonvlad

Guru Giardinauta
The Ingegnous è una di quelle rose volute per avere un effetto peonia, mi spiego meglio, una di quelle rose che deve sembrare bella come una peonia, ma rifiorente come una rosa. Ne ho una e devo dire che mi piace moltissimo, te la consiglio di sicuro.

7sisters

Aspirante Giardinauta
La comprerei in Italia in un vivaio vicino a varese (dove abito)
Da Austin, sinceramente non saprei perchè sono a radice nuda (giusto?) quindi dovrei aspettare un bel po e poi non la pazienza di stare ad aspettare che fiorisca...di solito preferisco comprare le rose con gia i fiori per godermeli subito...
Come forma direi quella e anche come portamento, dovrebbe stare di lato alla Seven sisters, dall'altra parte dell'arco, vicino ad una Monferrato quindi volevo qualcosa di abb alto!

nikonvlad

Guru Giardinauta
purtroppo una soltanto, è vecchiotta, credo di marzo, la pianta è stata messa slo a novembre e il fiore è stato sotto gli acquazzoni, comunque sia:

dscn0003xy0.jpg

nel fine settimana la fotografo e ti mando una foto decente, ora è molto più bella di allora.
Prova a vedere nel post http://forum.giardinaggio.it/forum-delle-rose/65784-se-avete-voglia-vedere-mie-rose.html
se ho messo una foto più aggiornata........ ma non ricordo di averlo fatto.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La comprerei in Italia in un vivaio vicino a varese (dove abito)
Da Austin, sinceramente non saprei perchè sono a radice nuda (giusto?) quindi dovrei aspettare un bel po e poi non la pazienza di stare ad aspettare che fiorisca...di solito preferisco comprare le rose con gia i fiori per godermeli subito...
Come forma direi quella e anche come portamento, dovrebbe stare di lato alla Seven sisters, dall'altra parte dell'arco, vicino ad una Monferrato quindi volevo qualcosa di abb alto!

mi chiedevo dove la comprassi perchè in Italia non sono molti i venditori per corrispondenza che ce l'hanno. ma se la compri in un vivaio è un'altra storia...

io penso sempre ai venditori per corrispondenza perchè purtroppo come ho già detto molte volte dove vivo io l'assortimento è a dir poco ridicolo! ad ogni modo se vuoi vederne delle foto puoi guardare qui http://www.helpmefind.com/rose/pl.php?n=47053&tab=10

7sisters

Aspirante Giardinauta
purtroppo una soltanto, è vecchiotta, credo di marzo, la pianta è stata messa slo a novembre e il fiore è stato sotto gli acquazzoni, comunque sia:

dscn0003xy0.jpg

nel fine settimana la fotografo e ti mando una foto decente, ora è molto più bella di allora.
Prova a vedere nel post http://forum.giardinaggio.it/forum-delle-rose/65784-se-avete-voglia-vedere-mie-rose.html
se ho messo una foto più aggiornata........ ma non ricordo di averlo fatto.
Grazie e complimenti per tutte le tue rose,....
vedo che ti piacciono le inglesi,...anche a me!

Alto