• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

the doctor

filo d'erba

Giardinauta Senior
Eh..:( .purtroppo il nostro dottore oggi nn aveva dove andare...troppo veloce la ducati e gomme fantastiche almeno su questa pista oggi...visto l'ultimo giro che ha fatto (record giro veloce)...cmq il dottore dominerà quest'anno...nn ci sarà niente per nessuno...

decky

Florello Senior
Azz...sono andata al vivaio e mi son dimenticata...
05.gif

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Grande Ducati

Ducati
VOLAAA!
3zr2gy1.jpg

[
SIZE="4"]Qui Mr Stoner non è sulla Ducati, ma magari quest'anno ce la facciamo, Dino. il dottorino se la dovrà sudare!![/SIZE]​

lidia1809

Guru Giardinauta
Certo che come prima gara non c'è male, poi la Ducati era fortissima soprattutto nei retti!

Approposito, ma la Formula 1 quando inizia?

Ba_Cicc

Giardinauta
Eh..:( .purtroppo il nostro dottore oggi nn aveva dove andare...troppo veloce la ducati e gomme fantastiche almeno su questa pista oggi...visto l'ultimo giro che ha fatto (record giro veloce)...cmq il dottore dominerà quest'anno...nn ci sarà niente per nessuno...

Io spero che Vale dominerà anche quest'anno ma se le ducati continuano così non ce ne sarà per nessuno. Lo stesso vale ha ammesso la loro superiorità. La Yamaha per stare al gioco ha bisogno di una "trentacinquina" - come ha detto lui - di cavalli. Non sono pochi!
E poi c'è Pedrosa... Sarà un altro bel motomondiale!:D

filo d'erba

Giardinauta Senior
Io spero che Vale dominerà anche quest'anno ma se le ducati continuano così non ce ne sarà per nessuno. Lo stesso vale ha ammesso la loro superiorità. La Yamaha per stare al gioco ha bisogno di una "trentacinquina" - come ha detto lui - di cavalli. Non sono pochi!
E poi c'è Pedrosa... Sarà un altro bel motomondiale!:D

Ma si lameno ci emozioniamo un po di più....e poi cmq la ducati aspettiamo di vederla in altri circuiti....anche l'anno scorso ha dominato 3-4 gran premi e per tutto il resto del campionato nn ha fatto granchè...cmq aspettiamo....io spero cme ho detto prima che vada bene, così ci divertiamo tutti di più....
un abbraccio

Alto