Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum, anche se è da un bel po’ che vi leggo... ieri ho fatto il test del barattolo per vedere la composizione del terreno, qualcuno potrebbe dirmi come sono messo?
Ok grazie della risposta...un’altra domanda che volevo porvi è di quanta acqua ha bisogno il prato in estate... perché sull’articolo di cigolo ci è scritto 35 lt/mq, mentre ho letto sul libro di dal fiume che il consumo settimanale di un prato mediamente è di circa 50 lt/mq
Premesso che ci sono molte variabili e che l'acqua va data solo quando serve (e il prato te lo fa capire virando al bluastro) considera più o meno 5 mm/mq al giorno in piena estate (quindi 35 mm ovvero litri a settimana). Però non bisogna assolutamente dare acqua tutti i giorni: al massimo un giorno sì e uno no, meglio se se ne saltano due. Il totale settimanale, però deve essere sempre quello previsto.