• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tessuto non tessuto a protezione.

drumbsd

Aspirante Giardinauta
Il TNT puo' essere utilizzato come protezione delle piante per tutto l'anno oppure e' necessario toglierlo nei mesi piu' caldi? Leggevo da alcune parti che non filtra la luce solare necessaria alle piante, e che quindi puo' essere lasciato sempre a copertura delle piante non pregiudicandone la crescita. Vorrei pero' avere la conferma da qualche che gia' lo usa. Grazie.
 

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
Perchè lo vuoi lasciare tutto l'anno??
Secondo me col sole estivo fai una cappa dentro che cuoci le piante!
 

drumbsd

Aspirante Giardinauta
Avevo pensato di usarlo per proteggerlo dai piccioni, che ogni tanto arrivano e lasciano cadere delle piccole bombe di cacca, e per proteggerlo anche da eventuali parassiti, insetti etc etc.
 

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
Capito, comunque non è una buona cosa tenerli quando arriva il caldo.. altrimenti avevamo risolto i problemi tutti quanti!
 
Alto