• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terza moderatrice

Chi scegliereste come terza moderatrice ?

• Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
M

Mary74

Guest
Inutile nasconderlo , cè bisogno una terza moderatrice che rappresenti parte degli utenti attivi di questo forum .
Credo sia l'unica soluzione per ristabilire un minimo di equilibrio spezzato dagli ultimi avvenimenti .

Chiedo a chi interverrà in questo sondaggio , di astenersi da commenti polemici pro o contro mod o utenti .

L'ultima parola spetterà ovviamente a Mauro che sono certa ne prenderà atto .

Vorrei come moderatrice Decky :hands13: :hands13: :hands13:

B

bobino

Guest
Mary queste cose le decide Mauro.
Punto e basta. E per piacere leggiti il regolamento.
Se poi vuoi una moderatrice che autorizzi a dir parolacce a tutto spiano....penso che tu abbia sbagliato forum.

M

Mary74

Guest
Bobino mi compiaccio del fatto che finalmente sei uscita fuori dall'anonimato e ti esponi in prima persona .Brava .
Il mio intento non è quello di denigrare Elebar (che ad onor del vero fino a quel momento aveva egregiamente moderato questo forum ) nè tantomeno Pat che è rimasta fuori da tutto questo.
Sono decisa ad evitare qualsiasi polemica con te e pertanto ti ignoro. Non leggerò più le tue risposte , offensive , presuntuose,arroganti e di cattivo gusto . Mi dispiace non ci sto.

Clorophilla

Florello
Se necessaria la presenza di un'ulteriore moderatrice (e questo lo vaglierà Mauro) Decky ha tutte le qualità a mio parere per poter svolgere tale funzione, dall'intelligenza, alla sensibilità alla tolleranza e diplomazia. :)

B

bobino

Guest
Bobino mi compiaccio del fatto che finalmente sei uscita fuori dall'anonimato e ti esponi in prima persona .Brava .
Il mio intento non è quello di denigrare Elebar (che ad onor del vero fino a quel momento aveva egregiamente moderato questo forum ) nè tantomeno Pat che è rimasta fuori da tutto questo.
Sono decisa ad evitare qualsiasi polemica con te e pertanto ti ignoro. Non leggerò più le tue risposte , offensive , presuntuose,arroganti e di cattivo gusto . Mi dispiace non ci sto.

:lol: :lol: :lol: :lol:

mai fatto il fantasmino :lol: :lol: :lol:

kiwoncello

Master Florello
Mary scusa, ho la massima considerazione di Decky che mi è anche simpatica, ma francamente non vedo la necessità di una moderatrice aggiuntiva, mi bastano quelle che ci sono e che funzionano egregiamente. Francamente l'idea che in questo Forum felice i giardinofili si "spacchino" in due pseudopartiti mi lascia per lo meno perplesso: e per cosa poi? Chiudiamo una buona volta l'argomento e parliamo di fiori e piacevolezze, bastano ed avanzano le spiacevolezze della vita quotidiana.........

Sevi

Fiorin Florello
O proprio per quello, forse...
non le assegneremmo un bel compito, o no?
Eh sì...una bella patata bollente le daremmo da sbucciare...

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io non credo servano altri moderatori..il forum ha funzionato bene fino ad oggi, grazie alle due moderatrici e all'automoderazione dei vari giardinauti...
In questi ultimi giorni c'è un pò di tensione, inutile negarlo. Stà alla buona volontà di tutti noi deporre le armi ed essere più tolleranti. Cercando di non leggere sempre delle aggressioni e delle minacce nelle parole degli altri utenti.
Cosa potrebbe fare un moderatore in più se i primi ad essere aggressivi e minacciosi siamo proprio noi utenti? Finchè non ci rassereniamo è inutile pensare di risolvere la situazione. Non voglio essere polemica.. spero nessuno fraintenda le mie parole. Ciao.

Linton

Maestro Giardinauta
anche per me, nonostante Dek abbia tutte le carte in regola per essere una moderatrice, non sono molto convinto di questa idea.

decky

Florello Senior
Ehm ragazzi ,potete aprire un sondaggio per regalarmi l' Ariocarpus per natale oppure un altro bel Melocactus ....

Elyass86

Guru Giardinauta
sisi,ci penseremo....Promesso :)

psss....Daria.....E ora a chi lo regaliamo il completo pelliccia collier?lo diamo indietro?

decky

Florello Senior
Cerco di rispondervi seriamente per un attimo dopo un primo momento di imbarazzo .
Ringrazio Mary per il pensiero che ha avuto,e sono sicura che l'ha avuto in buona fede,ma sono d'accordo con Kiwo e con Nuvola.

Francamente l'idea che in questo Forum felice i giardinofili si "spacchino" in due pseudopartiti mi lascia per lo meno perplesso: e per cosa poi? Chiudiamo una buona volta l'argomento e parliamo di fiori e piacevolezze, bastano ed avanzano le spiacevolezze della vita quotidiana.........

io non credo servano altri moderatori..il forum ha funzionato bene fino ad oggi, grazie alle due moderatrici e all'automoderazione dei vari giardinauti...
In questi ultimi giorni c'è un pò di tensione, inutile negarlo. Stà alla buona volontà di tutti noi deporre le armi ed essere più tolleranti. Cercando di non leggere sempre delle aggressioni e delle minacce nelle parole degli altri utenti.
Cosa potrebbe fare un moderatore in più se i primi ad essere aggressivi e minacciosi siamo proprio noi utenti? Finchè non ci rassereniamo è inutile pensare di risolvere la situazione. Non voglio essere polemica.. spero nessuno fraintenda le mie parole. Ciao.

Andiamo ot ora?
Non penso che Mary si offenda :)

Alto