• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terriccio

thewolf

Aspirante Giardinauta
Dalle mie parti all OBI danno in promozione un terriccio che si chiama GRUNHAUS BLUMENERDE é un sacco verde a soli 5 euro anzi che 8 lo spacciano per prati erbosi e siccome per rifare il Prato circa 600 metri a marzo me ne servono parecchi circa 20 sarebbe un bel risparmio, lo conoscete potrebbe andar bene?

marcobri

Apprendista Florello
ciao. con venti sacchi, ammesso anche che siano da 80lt li fai il solletico a 600mq:D
almeno che tu non debba usarlo solo per coprire i semi.....calcola che per 50mq servono 2 sacchi per coprire i semi e quindi te ne servirebbero piu' di venti....la domanda e'....cosa ci devi fare?:D

thewolf

Aspirante Giardinauta
ciao. con venti sacchi, ammesso anche che siano da 80lt li fai il solletico a 600mq:D
almeno che tu non debba usarlo solo per coprire i semi.....calcola che per 50mq servono 2 sacchi per coprire i semi e quindi te ne servirebbero piu' di venti....la domanda e'....cosa ci devi fare?:D

Lo so che purtroppo sono pochi peró non posso spendere mille euro per il terriccio quindi userò il terriccio solo per coprire il seme insieme alla sabbia la mia domanda era se quel terriccio qualcuno lo conosceva e se poteva andare

marcobri

Apprendista Florello
per coprire i semi un terriccio vale l'altro.....quindi prendilo....io uso quelli della geolia.....ti ho detto tutto....su certe cose si puo' risparmiare.....discorso diverso se i composti riguardavano il substrato....quindi vai tranquillo e sparagna:D

thewolf

Aspirante Giardinauta
Ok grazie per quanto riguarda il substrato come dicevo per farlo bene ci vorrebbe un mutuo perché parliamo di una superficie di 550 mq sareste in grado di farmi un conto alla meglio di quanto andrei a spendere per farlo?

Alto