• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terriccio universale vs Terriccio per prato

Damiano82

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ho bisogno del vostro consiglio.....ho trovato un offerta vantaggiosissima su LeroyMarlene......50L di terriccio universale a 2,8€ portato a casa, spedizione inclusa.
Sarebbe perfetto per fare i lavori durante l'esilio da coronavirus.

Domanda: siccome il terriccio per prato costa il triplo e andrei a spendere cifre folli, che ne pensate se utilizzassi questo da mettere sopra i sementi per tenerli umidi?

https://www.leroymerlin.it/catalogo...cio-promo-universale-da-50-lt-50-l-82598533-p
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
Io ho usato L anno scorso quello per prato geolia che credo sia il marchio di leroy marlin

faceva schifo ... io ora prendo sempre compo
 

Damiano82

Aspirante Giardinauta
Si il problema è che il compo costa 8€.
Io ne ho bisogno di 25 sacchi.......200€ euro di terriccio mi prende un colpo :(
 

Damiano82

Aspirante Giardinauta
Ho gia il 50% del topsoil di sabbia.....stavo parlando di copertura del seme, pensavo che il terriccio tenesse meglio l'umidità del seme no? .....secondo voi l'altro 50% è argilla o limo?



20200316_110439_HDR.jpg
 
Alto