Sono tornata dalle vacanze e purtroppo le mie petunie mi hanno lasciato, mi sono chiesta se posso riutilizzare il terriccio,magari per altre painte l'anno prossimo.
ci sono dei metodi per arricchirlo di nuovo?? e se si come lo devo conservare?
(abito in appartamento)
qualcuno ha un buon consiglio??
grazie in anticipo
:Saluto::Saluto: laretta
ci sono dei metodi per arricchirlo di nuovo?? e se si come lo devo conservare?
(abito in appartamento)
qualcuno ha un buon consiglio??
grazie in anticipo
:Saluto::Saluto: laretta