• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terriccio a fine stagione?

ciscoss88

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti..ho notato un prato che a mio parere al momento è in ottime condizioni..senza infestanti,non ha preso neanche un fungo ed è di un verde ottimale...questo prato ha 4 anni.il proprietario mi ha detto che ogni anno dopo l'estate,lui butta sopra semi e terriccio..secondo voi è giusto?oppure le condizioni sono ottimali per le concimazioni giuste?

dodemac

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti..ho notato un prato che a mio parere al momento è in ottime condizioni..senza infestanti,non ha preso neanche un fungo ed è di un verde ottimale...questo prato ha 4 anni.il proprietario mi ha detto che ogni anno dopo l'estate,lui butta sopra semi e terriccio..secondo voi è giusto?oppure le condizioni sono ottimali per le concimazioni giuste?

Tradotto sarebbe una trasemina annuale, magari un po alla buona ma cmq trasemina. Evidentemente ha il fondo buono e quindi riesce a tenerlo alla grande cosi.
Se lo facessi io non risolverei praticamente niente!

Alto