• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terribile

federinghia

Aspirante Giardinauta
Ma i tele-f******issimi-tubbies non hanno qualche sorta di nemico naturale? per esempio, le gazzelle hanno i leoni. Il topo ha il gatto. ma questi non se li piglia nessuno?!
non sono così crudele da causare volontariamente la morte di nessuno, neanche dei quattro nanetti s**gati e panciuti (stavolta mi espellono dal forum), ma almeno avrei potuto nutrire una speranza che qualcuno li facesse sparire una volta per tutti!
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
E....... Biancaneve e i 7 nani, Alice nel paese delle meraviglie, Cappuccetto rosso ecc. ecc. insomma, tutti quelle che ci propinavano quando eravamo bambini non aiutavano certo ad apportare molto di positivo. Secondo me tutte le favolette per bambini sono, per la loro formazione negative.
:Saluto::Saluto:
 

federinghia

Aspirante Giardinauta
E....... Biancaneve e i 7 nani, Alice nel paese delle meraviglie, Cappuccetto rosso ecc. ecc. insomma, tutti quelle che ci propinavano quando eravamo bambini non aiutavano certo ad apportare molto di positivo. Secondo me tutte le favolette per bambini sono, per la loro formazione negative.
:Saluto::Saluto:

Secondo me invece almeno una volta le favole ce l'avevano una morale da qualche parte! se non una morale, almeno le storie avevano un inizio, un seguito e una fine, cioè quel che si dice un senso narrativo! nei teletubbies nemmeno questo!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
io li odio...........cat:cat:cat:
non so perchè ma non ci riesco proprio a sopportarli

STERMINIAMOLI

Concordo, cancelliamoli per sempre! Liberiamo i nostri figli da tali mostruosità!!

BRAVI!:hands13:
E' questo lo spirito giusto!Ahahaha!
Io direi di metterli in una botte, con molti chiodi rivolti verso l'interno, e buttarla giù da una discesa luunga luunga....ihihi!:D
 

zeug49

Florello Senior
Io mi dissocio li adoro i teletubbies

teletubbies_narrowweb__300x414,2.jpg

Un romano direbbe : OROOOOOORE !!!!!cat:cat:cat:
zeug
 

artemide

Florello Senior
ma sono carini :love:... guardate che musetto dolce che ha quello con la tutina rossa !!!! :love_4: :love: ... e com'è che dicono? ... "tante coccole" :love_4:
 

Memes

Giardinauta Senior
Personalmente li trovo davvero orribili,poi penso che magari li vedo così perchè ho 24 anni e non 4 o 5:lol:

Dai tutto sommato per essere uno show per bambini non è nemmeno malaccio,cioè voglio dire,in italia il massimo che possiamo offrire è la melevisione ( e questo dice tutto!!!!) oppure art attack,dove insegnano ai bambini a segarsi le mani con le forbici e ingoiare colla. Alla fine i teletubbies,per quanto stupoidi io possa vederli ora,è uno show per bambini fatto molto bene,anche se sarò sempre convinto che per crearli si sono ispirati al gabibbo,e quello rosso ne è la prova:mazza:
 

rootfellas

Florello
Personalmente li trovo davvero orribili,poi penso che magari li vedo così perchè ho 24 anni e non 4 o 5:lol:

Dai tutto sommato per essere uno show per bambini non è nemmeno malaccio,cioè voglio dire,in italia il massimo che possiamo offrire è la melevisione ( e questo dice tutto!!!!) oppure art attack,dove insegnano ai bambini a segarsi le mani con le forbici e ingoiare colla. Alla fine i teletubbies,per quanto stupoidi io possa vederli ora,è uno show per bambini fatto molto bene,anche se sarò sempre convinto che per crearli si sono ispirati al gabibbo,e quello rosso ne è la prova:mazza:

infatti aet attack vuol dire attaccati l'arto....:D:D
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Quello viola è orribile!
C'è qualcosa di macabro nella faccenda, e noi dobbiamo andare a fondo!
E' carino quello rosso...(Po)...ma quante vite innocenti sono state sacrificate per quel musetto?!
 
Alto