• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terribile

Silvio07

Florello
Portiamoli nel Sahara e uccidiamoli con la bomba più potente mai costruita dall' uomo.

LA BOMBA H!


bomba_atomica.jpg
 

federinghia

Aspirante Giardinauta
ora ve lo confesso... a me i teletubbies mettono anche un po' paura!!
guardateli bene. non ve li immaginate in uno di quei film dell'orrore tipo 'la bambola assassina'? li trovo inquietanti al limite del terrore!
Babba bia! :storto:
 

damy

Giardinauta Senior
e un bel cartone.
pero non lo vedo molto educativo.
a me mi piace molto quelo rosso.
per quando riguarda aspeto dei personagi forse qualche bambino si potrebe spaventare.
i personagi mi senbra che asumano una forma di biberon.
 

Silvio07

Florello
anche a me piace Po. :love:

PO FOR PRESIDENT YEAH !
Che gentaglia. Forse lo eleggeranno il 21 dicembre 2012.
"Questa" si chiama Sevi :lingua:
Semplici paricolari
So solo quello di Po (o Poe...nin zo) e me l'ha fatto ricordare Pallino in persona...l'ha citato qualche post indietro :lingua:

Io seguo Balamory :ros: :ros: :ros:

E ti sembra poco conoscere un nome? E poi così mostruoso? E addirittura di un fiume? E poi brava brava brava, scarichiamo la colpa sempre agli altri. Non vedi che il pallino già con i suoi problemi è un disgraziato. Poi si deprime e muore e lo sostituirai con Po.
Ciao:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Che gentaglia. Forse lo eleggeranno il 21 dicembre 2012.

Semplici paricolari


E ti sembra poco conoscere un nome? E poi così mostruoso? E addirittura di un fiume? E poi brava brava brava, scarichiamo la colpa sempre agli altri. Non vedi che il pallino già con i suoi problemi è un disgraziato. Poi si deprime e muore e lo sostituirai con Po.
Ciao:Saluto:

Linguaccia2.gif
sneaktongue.gif
:lingua: :lingua: :lingua:

L'unico modo di risponderti ecco...
Ti_ignoro.gif



EDIT: scusa eh...ma col 3D sui giochi infantili mi sò catapultata all'improvviso a quando avevo 5 anni :embarrass



























































Che poi è più o meno l'età tua e di Pallino :lingua: :lol:
 
Ultima modifica:

Il Pallino

Apprendista Florello
Sevi, non è che vuoi diventare amica di Po?
(diventerai automaticamente una teletabbia, ergo verrai disstrutta insieme a loro:D)
 
Alto