E....... Biancaneve e i 7 nani, Alice nel paese delle meraviglie, Cappuccetto rosso ecc. ecc. insomma, tutti quelle che ci propinavano quando eravamo bambini non aiutavano certo ad apportare molto di positivo. Secondo me tutte le favolette per bambini sono, per la loro formazione negative.
:Saluto::Saluto:
Secondo me invece almeno una volta le favole ce l'avevano una morale da qualche parte! se non una morale, almeno le storie avevano un inizio, un seguito e una fine, cioè quel che si dice un senso narrativo! nei teletubbies nemmeno questo!
io li odio...........cat:cat:cat:
non so perchè ma non ci riesco proprio a sopportarli
STERMINIAMOLI
Concordo, cancelliamoli per sempre! Liberiamo i nostri figli da tali mostruosità!!
CATTIVI !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi dissocio li adoro i teletubbies
![]()
Personalmente li trovo davvero orribili,poi penso che magari li vedo così perchè ho 24 anni e non 4 o 5
Dai tutto sommato per essere uno show per bambini non è nemmeno malaccio,cioè voglio dire,in italia il massimo che possiamo offrire è la melevisione ( e questo dice tutto!!!!) oppure art attack,dove insegnano ai bambini a segarsi le mani con le forbici e ingoiare colla. Alla fine i teletubbies,per quanto stupoidi io possa vederli ora,è uno show per bambini fatto molto bene,anche se sarò sempre convinto che per crearli si sono ispirati al gabibbo,e quello rosso ne è la prova![]()