Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno, sono nuovo sul forum... vorrei sapere qual'è il tipo di terreno per le acidofile, se lo vendono in commercio già pronto, e dove eventualmente posso trovarlo su internet. Grazie!
Se hai vicino un bosco di castagno , non c'è cosa più semplice ; ti rechi nel bosco e cerchi le ceppaie rimaste dopo un taglio di rinnovamento ( od al limite le piante cariate all'interno ) : al centro avranno una specie di terriccio che ti macchierà le mani di rosso mogano ; è semplicemente il durame del castagno attaccato da funghi e batteri ottimo per le acidofile ; altro terreno idoneo è quello in cui vegetano le eriche ed i rododendri .