• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terreno in prestito

strega muschiata

Giardinauta Senior
Eccomi anche qui ! Ho trovato gentilmente in prestito questo pezzo di terra . Ci ho fatto l orto l anno scorso ma come terreno non dev essere granché . L orto lo spostiamo quindi dal suocero e questo pezzo ( che ho usato per vasi zafferano -sposterò anche loro in piena terra dal sempre suocero-) mi resta libero e ovviamente ho mente che corre per riempirlo di fiori . Ho in arrivo case per insetti , per api solitarie & co . Quindi vorrei metterci fiori che le attirino . Anche coccinelle ,farfalle ... pensavo ... di far degli archetti e mettere delle rose vecchie , e trovarne di nuove . Una bouganville se non è stecchita dal freddo ... poi ho un sorbo uccellatore . Vorrei tenere tutto in vaso perché sì che questo terreno non serve a nessuno ( è del prete) ma non si sa mai ... a parte il sorbo che posizionerei nell angolo a sx verso campo . Avete consigli ? Occhi critichi cercasi ed esperti pure 20170120_155401-1-800x505.jpg ovviamente poi devo togliere tutte le varie tavole di legno ...

assodifiori

Maestro Giardinauta
in vaso puoi mettere quello che vuoi,e se ti piacciono i nostri amici insetti, eviterei il sorbo degli uccellatori ,per ovvi motivi.Non ultimo per lo spazio molto limitato. Leassi le userei per far dei ripiani per i tuoi vasi,si sa lo spazio non è mai abbastanza

Alto