• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terremoto nella mia città

california

Florello Senior
ciao a tutti
oggi ho vissuto i 12 secondi più brutti della mia vita...e hanno previsto un'altra scossa per le 16.30..l'epicentro è a 4 kilom. a largo di anzio..
per fortuna non ci sono stati danni a persone e cose...solo una palazzina di nettuno(città confinante)ha subito lievi danni..
che fifa ragazzi..
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Hai tutta la mia comprensione, so quanta paura possa fare la natura, sembra impossibile, noi uomini crediamo di poterla dominare, ma.......... lei è più forte di noi.

Coraggio, ti sono vicina :love_4:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Già, ho visto sul sito dell'istituto di geofisica: magnitudo 4.5. Ma come fai a dire che è prevista un'altra scossa per le 16.30, i terremoti mica si possono prevedere. Saranno le scosse di assestamento...
 

california

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Già, ho visto sul sito dell'istituto di geofisica: magnitudo 4.5. Ma come fai a dire che è prevista un'altra scossa per le 16.30, i terremoti mica si possono prevedere. Saranno le scosse di assestamento...

anche a me è sembrato strano che avessero previsto un'altra scossa con tanta precisione..l'hanno detto su sky tg..
 

california

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Hai tutta la mia comprensione, so quanta paura possa fare la natura, sembra impossibile, noi uomini crediamo di poterla dominare, ma.......... lei è più forte di noi.

Coraggio, ti sono vicina :love_4:

parole saggie..
grazie emanuela :love_4:
 

dianthus

Aspirante Giardinauta
secondo gli americani è stato un 4,8 , bella botta vicino all'epicentro!! ho ancora ben presente la scossa di dicembre nel bresciano (è stata intorno al 5), e sono abbastanza distante dall'epicentro!!
 

lobelia

Florello Senior
Sì, l'abbiamo sentito pure noi sotto ai Castelli... ci sono i post miei nella discussione di Pollicina sullo stesso evento. Anche noi ci siamo spaventati tantissimo, io ero seduta e mi sembrava di essere sulle sabbie mobili....
 

coccinella40

Master Florello
Ciao ,anche qui a Torvajanica la scossa si è sentita abbastanza forte, il lampadario oscillava e tremava la sedia...:fifone2: :storto:
 

Similar threads

V
Risposte
73
Visite
6K
A
Alto